La tua pubblicità su Govalleditria

La tua pubblicità su Govalleditria

Fai parlare di te con la tua vetrina su Govalleditria

 

La tua attività commerciale in rete costa meno di un caffè al giorno!

 

La "vetrina" è lo strumento di promozione più immediato a disposizione dei nostri clienti. Logo aziendale, tante foto (effettuiamo anche servizi fotografici di qualità), video, informazioni di contatto, indirizzo, descrizione dell'attività e link diretto al sito web, sono alcune delle caratteristiche di questo prodotto. Ti permetterà di essere visitato da ogni utente di Govalleditria!

La "vetrina" di Govalleditria ti offre, inoltre, la possibilità di essere visibile da tutti gli utenti del web, attraverso le ricerche di Google, essendo indicizzata come un sito web! Esci dai confini comunali con Govalleditria! Fai conoscere la tua attività, mettendola in vetrina!

La "vetrina" consente di gestire in modo del tutto autonomo le informazioni riguardanti la tua attività, oppure di affidarti ad uno dei nostri professionisti per realizzare i testi descrittivi dei prodotti e dei servizi venduti.

 

Ecco alcuni commercianti che hanno deciso di scegliere la rete Gonet per mettere la propria attività in... vetrina:

Ristorante - pizzeria Doppio Gusto

Princess Parrucchieri

Scuola calcio Timo's Park

Soleterra - dove il cibo è un piacere quotidiano

e tanti altri ancora. Visualizza l'elenco completo delle vetrine su Gofasano

 

Potrai scegliere anche di abbinarla ad un banner fisso o ad impression!

 

Per qualsiasi informazione aggiuntiva e per un'offerta commerciale personalizzata, non esitare a contattarci scrivendo una e-mail a commerciale @ govalleditria.it.

Sarai prontamente contattato da un nostro referente commerciale. 

 

 

Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!