Il Conservatorio “Tito Schipa” devolve un assegno di mille euro all’Unità di Oncologia di Brindisi

di Redazione GoValleDItria lunedì, 1 agosto 2016 ore 07:38

Frutto dei proventi della serata benefica svoltasi a Ceglie Messapica

BRINDISI - Una delegazione del Conservatorio di Musica “Tito Schipa” ha devoluto un assegno da mille euro all’Unità operativa complessa Oncologia e Breast Unit di Brindisi, diretta dal dottor Saverio Cinieri. 
 
La delegazione era capeggiata dal presidente dalla professoressa Rossella Ricci e dal presidente del Conservatorio, l'Onorevole cegliese Nicola Ciracì, promotore, inoltre, della serata musicale benefica con la “Swing Big Band”, ospitata da Ilary Chirulli a Masseria Beneficio a Ceglie Messapica lo scorso 26 giugno. 
 
“Io, il direttore maestro Salvatore Stefanelli e tutto il personale del Conservatorio – dichiara Ciracì - siamo orgogliosi di dare questo nostro piccolo contributo al grande sforzo del professor Cinieri e del suo reparto oncologico per migliorare la qualità della vita di coloro che soffrono: la musica è spesso l’arma migliore per far sorridere e per rendere tutti più sensibili”. 
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo
  • Moretti Lorenzo

    Tutto molto bello, fare prevenzione e' sempre meglio che intervenire quando il fattaccio e' gia' avvenuto. A proposito che ne dite di redarguire...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!