Il Conservatorio “Tito Schipa” devolve un assegno di mille euro all’Unità di Oncologia di Brindisi

di Redazione GoValleDItria lunedì, 1 agosto 2016 ore 07:38

Frutto dei proventi della serata benefica svoltasi a Ceglie Messapica

BRINDISI - Una delegazione del Conservatorio di Musica “Tito Schipa” ha devoluto un assegno da mille euro all’Unità operativa complessa Oncologia e Breast Unit di Brindisi, diretta dal dottor Saverio Cinieri. 
 
La delegazione era capeggiata dal presidente dalla professoressa Rossella Ricci e dal presidente del Conservatorio, l'Onorevole cegliese Nicola Ciracì, promotore, inoltre, della serata musicale benefica con la “Swing Big Band”, ospitata da Ilary Chirulli a Masseria Beneficio a Ceglie Messapica lo scorso 26 giugno. 
 
“Io, il direttore maestro Salvatore Stefanelli e tutto il personale del Conservatorio – dichiara Ciracì - siamo orgogliosi di dare questo nostro piccolo contributo al grande sforzo del professor Cinieri e del suo reparto oncologico per migliorare la qualità della vita di coloro che soffrono: la musica è spesso l’arma migliore per far sorridere e per rendere tutti più sensibili”. 
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • StevensibEX Stevensib

    aOur company offers a wide variety of non prescription products. Visit our health site in case you want to feel better with a help of health...

    Mostra articolo
  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!