Tentano furto a Ceglie messapica

di Redazione GoValleDItria venerdì, 30 settembre 2016 ore 14:07

I protagonisti individuati ed arrestati

CEGLIE MESSAPICA - I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni, nell'ambito di servizi finalizzati alla repressione dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per tentato furto in abitazione in concorso: R. A., classe 1987 residente a Messina e domiciliato a Ostuni; D. S., classe 1991 residente a Ostuni; Q. F., classe 1980 di origine albanese e residente a Ostuni.
 
Costoro, nel pomeriggio del 29 settembre, sono stati sorpresi dal proprietario di un'abitazione rurale, situata in agro di Ceglie Messapica, località Casa del Monaco, intenti a forzare la porta d'ingresso dell'abitazione, e, una volta scoperti, si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Uno. 
 
Nel corso delle immediate ricerche avviate dai militari dell'Arma, in seguito alla segnalazione del proprietario, i malviventi sono stati bloccati a Ceglie Messapica, sulla via Francavilla–Ostuni, da una pattuglia dell'aliquota radiomobile di San Vito dei Normanni, all'atto di un posto di controllo appositamente effettuato. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari. 
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!