Miss Italia, il sogno di tante ragazze continua!

di Redazione GoValleDItria sabato, 30 luglio 2016 ore 07:38
Tra i prossimi appuntamenti pugliesi della kermesse di bellezza anche Ceglie Messapica

CEGLIE MESSAPICA - Il concorso di Miss Italia nei prossimi giorni arriva nelle province, gli appuntamenti sono: sabato 30 luglio a Crispiano in piazza della Libertà; Domenica 31 luglio Monopoli, finale regionale, si concorre per miss Rochetta Puglia 2016, fascia utile per intascare il biglietto per le prefinali nazionali di Jesolo, lunedì 1 agosto Ceglie in piazza dell'Orologio.
 
Le selezioni sopracitate di Ceglie e Crispiano, sono appuntamenti provinciali del concorso che regaleranno alla prima classificata l'opportunità di prendere parte alla finalissima regionale di Miss Puglia e alle altre 5 miss fasciate di partecipare alle finali regionali.
 
“Uomini venuti dal mare” si chiama lo spettacolo che contornerà i defilè delle bellezze pugliesi, uno show scritto e diretto dall'energia creativa di Mimmo Rollo, esclusivista di Miss Italia in Puglia. Il fine della serata è regalare un viaggio alla scoperta dei settant'anni del concorso e dei 20 dell'agenzia Parole e Musica che ogni anno con passione ed estrema dedizione offre emozioni agli spettatori ed un sogno alle concorrenti. Lo spettacolo sarà interpretato dal cantante Ale Di Frenza, dai ballerini Maria Elena e Giuseppe Pagano mentre la conduzione sarà affidata alla giovane attrice pugliese Clarissa.
 
Gli eventi organizzato dall'agenzia esclusivista “Parole e Musica” di Mimmo Rollo inizieranno alle ore 21.30; alla tappa possono partecipare, come sempre gratuitamente, le ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto dell'anno corrente) e i 30 (compiuti entro il 31 dicembre dell'anno corrente), mamme, miss sportive, e coloro che nate in Italia da genitori stranieri, non sono ancora in possesso della cittadinanza italiana. Per iscriversi alle selezioni è necessario compilare l'apposito modulo, reperibile sul sito web www.missitalia.it successivamente le iscritte saranno contattate telefonicamente in prossimità di una tappa in un comune della provincia di residenza. Per tenersi aggiornati sulle selezioni del concorso in Puglia, ci si può iscrivere alla pagina Facebook “Miss Italia Puglia”, in cui tutte le informazioni saranno accompagnate dall'hashtag: #misspuglia.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo
  • Moretti Lorenzo

    Tutto molto bello, fare prevenzione e' sempre meglio che intervenire quando il fattaccio e' gia' avvenuto. A proposito che ne dite di redarguire...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!