Che cos定 per me la tua bocca

di Redazione GoValleDItria sabato, 6 agosto 2016 ore 07:11
Notte erotica a Masseria Lo Jazzo a Ceglie Messapica 

CEGLIE MESSAPICA - La libertà è anche essere liberi di lasciarsi trasportare completamente dai desideri, dagli stimoli che ci vengono dai nostri sensi, attraverso cui percepiamo l’Altro. La libertà è Eros, unione delle differenze.
Libertà ed Eros saranno al centro di questo evento, che prova a raccontare, attraverso un uso guidato dei cinque sensi, ciò che si sottrae alla parola con il linguaggio dell'Arte.
 
Mich., che al tema del corpo è dell’Eros ha dedicato buona parte della sua ricerca e produzione artistica, sarà tra i protagonisti. “Spero possa essere per tutti una serata vissuta con spontaneità e interesse, perché con diversi linguaggi artistici cercheremo di toccare i vostri sensi come corde di un violino, accendendo, spero, i vostri desideri più nascosti. I cinque sensi sono molto importanti nella sfera erotica, e potrete sperimentarli quasi tutti. Io ho scelto la vista”. Così si presenta l’artista Michela Neglia introduce la sua installazione, lasciando i dettagli alla curiosità del visitatore.
 
L’appuntamento è alle 22:00 a Masseria Lo Jazzo, Ceglie Messapica (BR), domenica 7 Agosto 2016. Potrete scoprire "Your Blue Room”, una Silent Disco di suggestioni erotiche, “Senso Erotico”, con installazioni di Mich., “Qrotic”, dei QRCode insoliti e una proiezione di Videorotic Art, il tutto accompagnato dalla musica di Dj ORB.
 
 
 
Michela Neglia nasce a Noci (BA) il 17 Ottobre 1993. Si appassiona all’arte durante il periodo liceale e decide così di proseguire i suoi studi presso l’Accademia di Belle Arti di Urbino (PU), dove consegue il diploma accademico nel settembre del 2015.
Le sue personali ricerche e la sua innata curiosità la portano ad approfondire il tema dell’erotismo e del corpo in tutte le sue sfaccettature, argomenti che caratterizzano quasi interamente la sua produzione artistica.
Attualmente vive e lavora in Valle d’Itria, a Locorotondo, sua terra natia.
 
SEGUI MICH. SULLA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Mich.s.Art/?fref=ts
 
 
Tempo stimato di lettura: 45''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!