Entra in funzione a Cisternino il CCR-D

di Redazione GoValleDItria giovedì, 25 agosto 2016 ore 07:05

Il Centro Comunale di raccolta dei Rifiuti-Differenziati è situato in via Libero Grassi

CISTERNINO – A Cisternino è appena entrato in funzione il CCR-D, Centro Comunale di raccolta dei Rifiuti-Differenziati, situato in via Libero Grassi (zona P.I.P. via Fasano), un’area dove i cittadini possono conferire i loro rifiuti differenziati usufruendo dell’assistenza di un operatore presente negli orari di apertura.
 
Il centro sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 7 alle ore 13; il martedì e giovedì dalle ore 14 alle 19; il sabato dalle 7 alle 13 e dalle 14 alle 19, mentre sarà chiuso durante la domenica.
 
L’Amministrazione comunale di Cisternino si augura un corretto e ampio utilizzo del CCR-D affinché possano aumentare le percentuali di raccolta differenziata e per contenere le note difficoltà nello smaltire rifiuti particolari come pneumatici, elettrodomestici, tv, etc.. Qualora questi siano conferiti correttamente, l’Ente comunale  potrà consegnarli a consorzi di recupero e riciclo, ricavandone benefici in termini ambientali e, talvolta, anche economici.
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!