"PuliAmo Cisternino"

di Redazione GoValleDItria martedì, 6 settembre 2016 ore 06:04

Iniziative per sensibilizzare alla raccolta differenziata dei rifiuti 

CISTERNINO - L'Amministrazione comunale di Cisternino intende organizzare un calendario di eventi da svolgersi dal 20 settembre al 20 ottobre per sensibilizzare la cittadinanza alla raccolta differenziata dei rifiuti e contribuire, in tal modo, alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente e del territorio.
 
Il calendario prevede già, al momento, l’adesione alla campagna “Puliamo il mondo 2016” promossa da anni da Legambiente e programmata quest’anno per i giorni 23 – 24 e 25 settembre e, proprio, mutuando quella iniziativa si è pensato di denominare “PuliAMO CISTERNINO” l’intero calendario degli eventi a farsi.
 
Affinché si elabori una proposta condivisa, la cittadinanza, è invitata all’incontro che si terrà nel tardo pomeriggio di oddi, martedì 6 settembre, alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare dell’Ente comunale in Via principe Amedeo.
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • StevensibEX Stevensib

    aOur company offers a wide variety of non prescription products. Visit our health site in case you want to feel better with a help of health...

    Mostra articolo
  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!