Un'estate tutta da vivere a Cisternino

di Redazione GoValleDItria mercoledì, 31 maggio 2017 ore 18:33

Con il Kolbe Summer Village

CISTERNINO – Finisce la scuola, inizia l’estate; un’estate da vivere in allegria con il Kolbe Summer Village a Cisternino, che è pronto a salpare per la seconda SP-EDIZIONE.
 
Infatti dal 12 giugno all’8 settembre, dalle ore 8:30 alle ore 13, presso il Centro Massiliano Kolbe sito in Contrada Pico a Cisternino, i bambini dai sei anni in su potranno trascorrere le loro mattinate tra giochi e laboratori di vario genere, il tutto all’insegna del più sano divertimento.
 
Ma per prepararsi al meglio all’imbarco e compattare il nuovo equipaggio della Konfido si potrà partecipare all’anteprima di questa nuova avventura domenica 4 giugno presso il Centro, dove nell’arco della giornata la squadra del Kolbe Summer Village spiegherà a tutti i presenti interessati il nuovo entusiasmante progetto estivo multietnico che si intende proporre.
 
Il programma della giornata prevede:
 
ORE 11, Accoglienza 
ORE 11:45, Ciurma!...Si gioca!
ORE12, Cerchio Kaleidos
ORE 12:15, SFIDE-GIOCO dirette dei marinai alla neviera
ORE 13, Pranzo a sacco
ORE 14, CRE-ATTIVI, laboratori per ragazzi e genitori
ORE 15, SFIDE-GIOCO per reclutare gli equipaggi
ORE 16, OLTRE MARE, CIURMA! Conclusione della giornata con un personaggio misterioso.
 
Quindi non resta ora che ritrovarsi presso il Centro Massimiliano Kolbe domenica 4 giugno per dare il via a questa nuova avventura.
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • StevensibEX Stevensib

    aOur company offers a wide variety of non prescription products. Visit our health site in case you want to feel better with a help of health...

    Mostra articolo
  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!