Cistranese vince una crociera

di Redazione GoValleDItria sabato, 10 giugno 2017 ore 17:47

Grazie al concorso "Entra, coccolati, vinci!"

CISTERNINO - Dal 15 maggio al 24 giugno, presso il salone parrucchiere Tagliati X il Successo di Grazia Salonna, è attivo il concorso “ENTRA, COCCOLATI, VINCI!”.
 
Che cos’è e Come funziona? 
Con un importo di spesa minimo di 25 euro spendibili in servizio taglio, colore, trattamenti tecnici e/o acquisto di prodotti SCREEN e NUBEA’, ai clienti viene offerto un gratta e vinci, che può essere vincente oppure no. Per i fortunati vincitori i premi in palio sono: 50 bici C-fold trolley Hi-Tension 20 ; 300 SCREEN hair dryer shuttler 3.6; 200 SCREEN reflex blue flat iron; 2000 SCREEN groovy e 2000 SCREEN advanced boosting complex shampoo. 
Ma, il premio più ambito è sicuramente una crociera per due persone nel Mar Mediterraneo con la compagnia Royal Caribbean International. 
 
La fortunata prima vincitrice del viaggio è stata la signora Grazia Marangi. Nel suo caso è proprio necessario affermare che si tratta di un vero e proprio colpo di fortuna, in quanto la signora, all’inizio, non intendeva neanche grattare il biglietto fortunato. Dopo un po’ di insistenza è stata convinta. 
Grattando il biglietto è apparsa la scritta: “CONGRATULAZIONI! HAI VINTO UNA CROCIERA!”. Tra le urla di felicità e congratulazioni delle parrucchiere e delle altre clienti, è scontato dire che è stata particolarmente sorpresa. Alla sorpresa è seguita la felicità. 
 
La signora Grazia è ora impaziente di trascorrere una meravigliosa vacanza in crociera e di visitare i bellissimi luoghi che il Mediterraneo offre, in compagnia di suo marito. 
Ma lei non sarà l’unica a godere di questa fantastica opportunità che il brand italiano “Tagliati X il Successo” mette a disposizione. Infatti sono ben 30 le crociere in offerta!
 
Non lasciatevi sfuggire l’occasione! Entrate, coccolatevi, vincete! 
 
Il concorso è a livello nazionale.
 
Per maggiori informazioni sul regolamento completo del concorso si può visitare il sito SCREENHAIRCARE.COM.
 
 
                                                                                                                                                                                                                             di Alessia Notaro
 
Tempo stimato di lettura: 40''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo
  • Moretti Lorenzo

    Tutto molto bello, fare prevenzione e' sempre meglio che intervenire quando il fattaccio e' gia' avvenuto. A proposito che ne dite di redarguire...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!