Musica e Cinema: un concerto dedicato alla grande musica nel Cinema

di Redazione GoValleDItria venerdì, 16 settembre 2016 ore 07:41

A Cisternino martedì 20 settembre

CISTERNINO - OLES, Orchestra Sinfonica di Lecce e Salento riprende l’attività concertistica con un ciclo di concerti in Puglia realizzato con il sostegno del Teatro Pubblico Pugliese,  nell'ambito delle attività realizzate a valere sul Fondo di Sviluppo e coesione FSC 2007-2013 - APQ rafforzato "Beni ed attività culturali" affidato dalla Regione Puglia. I concerti rientrano nell’intervento della Regione Puglia, affidato al Teatro Pubblico Pugliese, destinato allo sviluppo dell’attività concertistica dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari, Orchestra ICO della Magna Grecia e OLES, Orchestra Sinfonica di Lecce e Salento, ex Orchestra Tito Schipa di Lecce.  
 
Il concerto Musica e Cinema – Concerto dedicato alla grande musica nel cinema  è in programma martedì  20 settembre alle 21.00 presso ilTeatro Comunale di Cisternino.
 
Musica e Cinema – Concerto dedicato alla grande musica nel cinema, Direttore Maestro Eliseo Castrignanò e arrangiamenti e strumentazione Fabrizio Francia, prevede un ricco programma musicale: Suite sinfonica da I Vitelloni, Fantasia e canzone da La Dolce Vita,Suite dalla trilogia Il Padrino, Valzer Verdi da Il Gattopardo, Valzer del commiato da Il Gattopardo, Fantasia da Amarcord, Preludio, danza e canzone d’amore da Romeo e Giulietta Preludio, canzone e fox-trot da Le Notti di Cabiria Bis Passerella da 8 e mezzo.
 
Per informazioni www.teatropubblicopugliese.it.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!