Musica e Cinema: un concerto dedicato alla grande musica nel Cinema

di Redazione GoValleDItria venerdì, 16 settembre 2016 ore 07:41

A Cisternino martedì 20 settembre

CISTERNINO - OLES, Orchestra Sinfonica di Lecce e Salento riprende l’attività concertistica con un ciclo di concerti in Puglia realizzato con il sostegno del Teatro Pubblico Pugliese,  nell'ambito delle attività realizzate a valere sul Fondo di Sviluppo e coesione FSC 2007-2013 - APQ rafforzato "Beni ed attività culturali" affidato dalla Regione Puglia. I concerti rientrano nell’intervento della Regione Puglia, affidato al Teatro Pubblico Pugliese, destinato allo sviluppo dell’attività concertistica dell’Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari, Orchestra ICO della Magna Grecia e OLES, Orchestra Sinfonica di Lecce e Salento, ex Orchestra Tito Schipa di Lecce.  
 
Il concerto Musica e Cinema – Concerto dedicato alla grande musica nel cinema  è in programma martedì  20 settembre alle 21.00 presso ilTeatro Comunale di Cisternino.
 
Musica e Cinema – Concerto dedicato alla grande musica nel cinema, Direttore Maestro Eliseo Castrignanò e arrangiamenti e strumentazione Fabrizio Francia, prevede un ricco programma musicale: Suite sinfonica da I Vitelloni, Fantasia e canzone da La Dolce Vita,Suite dalla trilogia Il Padrino, Valzer Verdi da Il Gattopardo, Valzer del commiato da Il Gattopardo, Fantasia da Amarcord, Preludio, danza e canzone d’amore da Romeo e Giulietta Preludio, canzone e fox-trot da Le Notti di Cabiria Bis Passerella da 8 e mezzo.
 
Per informazioni www.teatropubblicopugliese.it.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • StevensibEX Stevensib

    aOur company offers a wide variety of non prescription products. Visit our health site in case you want to feel better with a help of health...

    Mostra articolo
  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!