Altro arrivo in casa Block Stem Cisternino

di Redazione GoValleDItria sabato, 10 settembre 2016 ore 08:52

Si tratta di Ricky Ferri

CISTERNINO - Un altro arrivo in casa BlockStem Cisternino. Questa volta arriva dal Pescara, il forte mancino originario di Martina Franca, Ricky Ferri, classe ’95 e già con un curriculum ricco ed importante, viste le sue parentesi nella compagine abruzzese e nell’LC Five Martina.
 
Il giovane mancino arriva a rinforzare la rosa U21 di coach Bruno ma anche la Prima Squadra di mister Parrilla, con cui ha già affrontato una settimana di duro lavoro.
 
Un onore arrivare qui – ha esordito Ricky Ferri -. In realtà sono in contatto con il d.s.Perrini da quando ho lasciato l’LC Five. Ho sempre ammirato l’ambiente e la piazza, sarà davvero un piacere indossare i colori giallo e rosso”.
Un gran colpo da parte del d.s. Perrini che si assicura le prestazioni di un altro giovane prospetto pugliese: “Dopo vari corteggiamenti, finalmente è arrivata la possibilità di unire i nostri percorsi e sono sicuro di aver fatto la scelta migliore”, ha continuato Ferri.
 
A quasi una settimana dal suo primo allenamento, Ferri traccia un bilancio del lavoro affrontato fin qui e del suo nuovo club: “Ho trovato una società seria e preparata. Mi sono sentito immediatamente a casa e devo ringraziarli per questo – ha aggiunto il laterale martinese -. Conoscevo Giannandrea dai tempi del Martina e sono contento di poter lavorare nuovamente con lui. Parrilla? E’ una persona molto disponibile e il suo stile di gioco mi affascina e mi esalta. I compagni di squadra? Ho trovato un ottimo gruppo, nonostante sia ancora l’inizio. Sono sicuro che ci toglieremo grandi soddisfazioni. Stiamo lavorando molto bene e continuando così gli obiettivi saranno facilmente raggiungibili”.
 
Ferri è un laterale mancino con grandi capacità in fase di impostazione. Calcettista estremamente eclettico potrà ricoprirà tutti i ruoli nello scacchiere di mister Bruno per quanto concerne l’under e di coach Parrilla per quanto riguarda la prima squadra, da centrale difensivo a laterale con compiti offensivi. 
Ferri inoltre vanta alcune convocazioni nella nazionale italiana oltre che nella prima squadra dell’LC Five Martina con cui andò anche a segno nei playoff contro l’Asti.
 
Un altro colpo per il presente ma anche il futuro. Ricky Ferri è giallorosso. 
 
Comunicato Stampa Futsal Cisternino.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30’’
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!