Continua l'allerta mal tempo in Valle d'Itria

di Redazione GoValleDItria sabato, 7 gennaio 2017 ore 16:26

Nuove precipitazioni nevose nel pomeriggio di oggi, sabato 7 gennaio. LE FOTO

DALLA VALLE - Continua in tutta la Valle d'Itria, e nel resto della Regione Puglia, l'allerta per il mal tempo nella giornata di oggi, sabato 7 gennaio, Questa in particolare per le prossime ore.

Infatti durante le prossime ore si sarà esposti a temperature molto a basse e raffiche di vento particolarmente intense. A tutto ciò si sono aggiunte nuove precipitazioni a carattere nevoso che stanno, dalle prime ore del pomeriggio, nuovamente interessando parte del territorio della Valle d'Itria.

Sebbene siano stati effettuati interventi di pulizia delle strade con mezzi spargisale su la maggior parte delle arterie stradali, proprio a causa dei nuovi eventi atmosferici avversi che si stanno abbattendo in queste ore, il rischio "ghiaccio" permane. Perciò è consigliabile ridurre al minimo indispensabile gli spostamenti e prestare molta attenzione qualora si decida di mettersi alla guida.

 

Tempo stimato di lettura: 20''

 

 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!