Messa in sicurezza della Ss 172: a breve il bando

di Redazione GoValleDItria mercoledì, 31 maggio 2017 ore 17:57

La soddisfazione dell'On. Ciracì

DALLA VALLE - Nelle scorse ore è giunta una notizia molto attesa: c'è finalmente il progetto per la messa in sicurezza della strada statale 172 dei Trulli ed entro i prossimi dieci giorni l'intervento sull'importante infrastruttura del Nord Brindisino sarà dunque messo a gara. L'ha comunicato "Anas" direttamente all'On. Nicola Ciracì (Direzione Italia), che nei mesi scorsi aveva anche presentato un'interrogazione parlamentare sull'argomento:
 
«Sono soddisfattissimo - afferma il deputato - per aver contribuito a raggiungere questo fondamentale risultato o, almeno, per il momento, certezze sull'imminente effettiva sistemazione di quel tratto stradale storicamente molto pericoloso e lungo il quale hanno finora perso purtroppo la vita numerose persone». Ciracì ha sposato la battaglia dell'associazione familiari delle vittime "Flavio Arconzo", cui si è affiancato sin dal momento della costituzione. 
 
«La prima battaglia contro la burocrazia l'abbiamo vinta - conclude - ma la guerra, volendo forzare una metafora, è ancora lungi dall'essere conclusa, quindi il mio impegno rimarrà massimo sia in questa fase che successivamente, quando i lavori saranno aggiudicati e, spero in tempi rapidissimi, avviati e conclusi».
 
Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo
  • Moretti Lorenzo

    Tutto molto bello, fare prevenzione e' sempre meglio che intervenire quando il fattaccio e' gia' avvenuto. A proposito che ne dite di redarguire...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!