Calendario comunale di Locorotondo: al via il concorso fotografico

di Redazione GoValleDItria martedì, 20 settembre 2016 ore 10:03

Il tema di quest'anno è "Locorotondo dai mille colori"

LOCOROTONDO - E' stato pubblicato il disciplinare per il Concorso Fotografico indetto dal Comune di Locorotondo - Assessorato alla Cultura al fine di selezionare le fotografie che andranno a comporre il Calendario Istituzione del 2017.
 
Il tema scelto è “Locorotondo dai mille colori”.
 
Si avrà tempo fino al 7 ottobre per presentare le proprie foto, per un massimo di 5, mentre a partire da lunedì 10 ottobre sarà possibile esprime i propri “like” nella sezione dedicata della pagina Facebook dell'Ufficio Stampa del Comune di Locorotondo.
 
Si potrà votare fino alle ore 10,00 di martedì 4 novembre.
 
Quest'anno il concorso è stato arricchito da interessanti premi, che verranno assegnati alle prime 3 foto che riceveranno più “mi piace”:
 
1° classificato: MACCHINA FOTOGRAFICA POLAROID ;
2° classificato: HARD DISK ESTRNO MAXTROR 1TB;
3° classificato: SMARTBOX DOLCE RISVEGLIO.
 
Per partecipare al concorso è necessario inviare tramite mail al seguente indirizzo ced.comune.locorotondo@pec.rupar.puglia.it, unitamente alla/e foto, anche il Disciplinare datato e sottoscritto allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento valido.
 
Per la realizzazione del calendario, in base all'elaborazione grafica dello stesso, oltre alle tre foto vincitrici del concorso ne potranno essere selezionate altre due, scelte con giudizio insindacabile da parte dell'Amministrazione Comunale.
 
La presentazione del Calendario si svolgerà nel corso di una cerimonia ufficiale in cui verranno consegnati i premi ai vincitori. Sarà allestita anche una mostra fotografica con le stampe di tutte le foto partecipanti al concorso.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!