Amministrative 2016 a Locorotondo: ultimo giovedì tematico per "Porta Nuova"

di Redazione GoValleDItria mercoledì, 25 maggio 2016 ore 07:48
Giovedì 26 maggio si parla di Sociale
 

LOCOROTONDO - Riceviamo e pubblichiamo di seguito integralmente comunicato del comitato "Porta Nuova per Locorotondo".
 
***
 
Giovedì 26 maggio si terrà il quinto e ultimo appuntamento con “Metti un GIOvedì con Giovanni”, incontri tematici con i quali il Comitato lista “Porta Nuova per Locorotondo” sta presentando punto per punto il suo programma elettorale.
 
Questa settimana il candidato sindaco per la lista “Porta Nuova per Locorotondo” Giovanni Oliva, insieme ai candidati e ai sostenitori della lista (ma non sono esclusi ospiti a sorpresa), parleranno di Sociale.
 
“Apprìsse fascìme prìme” è il claim scelto per il tema Sociale, perché riteniamo che solo mettendo in rete tutte le realtà che in vario modo si occupano di volontariato e assistenza è possibile offrire risposte concrete alle esigenze dei cittadini.
 
L’invito è per giovedì 26 maggio alle ore 19:30 presso il Comitato di Corso XX Settembre. 
 
All’interno del comitato è stato anche allestito il “Muro delle Idee”. Sei colori per sei aree tematiche. Ognuno potrà contribuire a riempire questo muro con proposte, suggerimenti, progetti. E questi andranno a rimpinguare il nostro programma.
 
Sarà questa un’altra occasione utile per conoscerci e parlare dei vostri bisogni e problemi, ma anche per recepire proposte, idee, suggerimenti. Vi presenteremo la visione che “Porta Nuova” intende promuovere. 
 
Noi #cisiamo e voi?
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!