Amministrative 2016: continua il "GiroGo" nelle contrade di Locorotondo

di Redazione GoValleDItria venerdì, 27 maggio 2016 ore 07:12

Gli appuntamenti del week end

LOCOROTONDO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Comitato “Porta Nuova per Locorotondo” riguardante le tappe del “GiroGo” nelle contrade di Locorotondo del week end. 
 
 
#CISIAMO
Doppia tappa nel week-endper il “GiroGO”, che da settimane vede impegnato il candidato sindaco per la lista “Porta Nuova per Locorotondo” Giovanni Oliva, insieme ai candidati e ai sostenitori della listain giro nelle contrade di Locorotondo per incontrare i cittadini e condividere con loro un momento di festa.
 
Sabato 28 Maggio sarà la volta di Ritunno, mentre domenica 29 Maggio toccherà a Tagaro.
A partire dalle ore 21:00, infatti, i residenti di queste popolosa contrada saranno accolti da una grande festanell’aia. 
Saranno anche queste fantastiche occasioni per conoscerci e parlare dei vostri bisogni e problemi, ma anche per recepire proposte, idee, suggerimenti. 
 
Vi presenteremo la visione che “Porta Nuova” intende promuovere. Locorotondo è paese di contrade. Città e campagna devono dialogare e funzionare come un unico sistema culturale, economico e sociale. 
 
Venite a trovarci a partire dalle 21:00. Ci divertiremo!
 
Noi #cisiamo e voi?
 
Comunicato stampa del Comitato "Porta Nuova per Locorotondo"
 
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 40''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • StevensibEX Stevensib

    aOur company offers a wide variety of non prescription products. Visit our health site in case you want to feel better with a help of health...

    Mostra articolo
  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!