Amministrative a Locorotondo: il commento di Domenico Damascelli

di Redazione GoValleDItria giovedì, 9 giugno 2016 ore 07:15

Damascelli: "Il centrodestra, in provincia di Bari, consegue un risultato soddisfacente grazie allo straripante successo di Tommaso Scatigna"

LOCOROTONDO - “Il centrodestra, in provincia di Bari, consegue un risultato soddisfacente grazie allo straripante successo di Tommaso Scatigna, trionfalmente riconfermato sindaco di Locorotondo, e con la buon affermazione negli altri importanti centri cittadini, come Ruvo, Gioia e Adelfia, dove la sconfitta del centrosinistra è soltanto rinviata di due settimane, perché i cittadini potranno apprezzare la proposta politico-programmatica del centrodestra e delle coalizioni civiche”.
 
Questo è il commento di Domenico Damascelli, consigliere regionale di Forza Italia, dopo i risultati dell’ultima tornata elettorale.
 
Di notevole rilievo politico la vittoria della coalizione completamente civica e composta da esponenti di varie estrazioni sociali e culturali, che ha espugnato, al primo turno, una roccaforte piddina a Triggiano, finalmente sottratta a noti potentati del Partito Democratico, che credevano di averla per sempre nelle proprie mani. Nella Bat registriamo positive vittorie ovunque.
 
Il grande successo di Locorotondo dimostra come il buon governo renda – continua il consigliere - e la buona affermazione nei ballottaggi dei candidati di centrodestra sarà una bella batosta per il Pd pugliese. I cittadini- conclude- riconoscono i segni di un’azione amministrativa seria e basata sull’impegno animato da passione al servizio del proprio territorio”.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!