Locorotondo: indiscrezioni sui componenti della nuova Giunta

di Redazione GoValleDItria venerdì, 10 giugno 2016 ore 06:47

Ecco come dovrebbero essere distribuite le deleghe

LOCOROTONDO - Ancora non è stato ufficializzato, ma pare che la squadra che accompagnerà il Sindaco di Locorotondo Tommaso Scatigna nei prossimi cinque anni sia stata. Sono trapelati già nel primo pomeriggio di ieri (9 giugno) sono trapelati i nomi dei componenti la nuova Giunta, che sarà con ogni probabilità nominata nella giornata di oggi.
 
Per quanto riguarda i "Locorotondesi", il patto pre-elettorale pare abbia avuto la meglio sulle preferenze che gli elettori hanno espresso nelle urne: a Vittorino Smaltino pare andrà, infatti, la poltrona di vicensindaco. Poltrona non comoda, dato che si accompagnebbe a due deleghe pesanti, soprattutto in questo momento: Ambiente e Urbanistica. Pare che Felice Casavola sarà, invece, il nuovo Presidente del Consiglio.
 
L'ex vicesindaco Claudio Antonelli cambia genere, per così dire: a lui dovrebbe andare inaspettatamente le deleghe a Lavori Pubblici e Patrimonio. Per la prima degli eletti Rossella Pulli, Bilancio e Servizi Sociali; Sport, Attività produttive, Sicurezza, Viabilità e Verde pubblico per Vitantonio Speciale; e, senza nessuna sorpresa, Turismo, Cultura, Spettacolo e Pari opportunità per Ermelinda Prete.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!