Torna a riunirsi il Consiglio Permanente di Confronto a Locorotondo

di Redazione GoValleDItria giovedì, 30 giugno 2016 ore 12:34

Il Sindaco Scatigna: "Il lavoro fatto negli anni scorsi dal consigliere La Ghezza è stato molto importante, adesso dobbiamo sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questo strumento"

LOCOROTONDO - Si è riunito lunedì 27 giugno il Consiglio Permanente di Confronto (CPC) a Locorotondo con i cittadini. Il CPC è l'organo consultivo nato nel corso del Primo Mandato Amministrativo di Tommaso Scatigna, sotto la guida del già consigliere comunale Antonio La Ghezza.
 
La riunione ha consentito di conoscere i nuovi amministratori comunali e di entrare nel vivo alcuni degli argomenti di cui si stanno occupando maggiormente.
 
L'ordine del giorno affrontato, infatti, ha previsto prima la nomina da parte del sindaco Scatigna di Paolo Giacovelli quale Presidente del CPC e successivamente la discussione di due argomenti: la chiusura del traffico nel centro storico e il calendario degli incontri informativi per la raccolta differenziata porta a porta, temi affrontati con la presenza dei rispettivi amministratori delegati e dei funzionari comunali preposti.
 
Sono convinto che si tratti di uno strumento indispensabile per mantenere vivo il contatto con la cittadinanza, qui rappresentata nelle varie compagini sociali – ha dichiarato il neo presidente del CPC Paolo Giacovelliringrazio chi mi ha preceduto, che ha creduto molto in questo strumento e lo ha seguito passo passo. Metterò tutto il mio impegno perché il Consiglio Permanente di Confronto continui a svolgere il suo ruolo in questi 5 anni”. 
 
Siamo sempre stati particolarmente attenti al Consiglio Permanente di Confronto – ha concluso il sindaco Tommaso Scatigna è uno strumento nuovo, diverso e che ha dimostrato in ogni occasione la sua validità. Il lavoro fatto negli anni scorsi dal consigliere La Ghezza è stato molto importante, adesso dobbiamo sfruttare al meglio tutte le potenzialità di questo strumento”.
 
Continua in questo modo il percorso di condivisione e di confronto che ha portato alla nascita ed al funzionamento del Consiglio Permanente di Confronto con i Cittadini.
 
 
Tempo stimato di lettura: 40''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • StevensibEX Stevensib

    aOur company offers a wide variety of non prescription products. Visit our health site in case you want to feel better with a help of health...

    Mostra articolo
  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!