Referendum costituzionale: riunione della Commissione elettorale comunale a Martina

di Redazione GoValleDItria sabato, 29 ottobre 2016 ore 08:20

Stabiliti i criteri per la nomina degli scrutatori

MARTINA FRANCA - In vista del Referendum costituzionale del 4 dicembre, si è riunita la Commissione elettorale comunale presieduta dal Commissario straordinario, Giuseppe Castaldo, e composta da Antonio Martucci, Vittorio Donnici e Giuseppe Pulito, consiglieri comunali uscenti.
 
La normativa in materia (art. 15 del D.P.R. n. 223/1967) stabilisce che, nei Comuni retti da commissario, i componenti della Commissione elettorale comunale restano in carica sotto la presidenza del commissario stesso.
 
La Commissione, all’unanimità, ha confermato i criteri da adottare ai fini della nomina degli scrutatori ed ha stabilito che, in data 14 novembre, procederà alla nomina degli stessi, tra coloro che, iscritti nell’Albo delle persone idonee a svolgere la funzione di scrutatore, faranno pervenire domanda, entro e non oltre le ore 18 dell’8 novembre, all’ufficio elettorale del comune.
 
Le domande, il cui modello è disponibile sul sito istituzionale del Comune (www.comunemartinafranca.gov.it), o presso lo sportello dell’ufficio elettorale (piano terra dell’atrio di Palazzo Ducale), dovranno essere consegnate esclusivamente a mano presso l’ufficio protocollo.
Si informa, altresì, che sul sito istituzionale dell’ente è attiva un’apposita sezione “Referendum costituzionale”, contenente tutte le informazioni e la documentazione utile.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • StevensibEX Stevensib

    aOur company offers a wide variety of non prescription products. Visit our health site in case you want to feel better with a help of health...

    Mostra articolo
  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!