Avviso esplorativo per la manutenzione e gestione delle strade a Martina

di Redazione GoValleDItria venerdì, 18 novembre 2016 ore 16:06

Pubblicato sul sito web del Comune

MARTINA FRANCA - È stato pubblicato sul sito web del Comune di Martina Franca, nella sezione Bandi di gara e Avvisi pubblici, l’Avviso esplorativo per manifestazione di interesse all’affidamento dei lavori di manutenzione e gestione delle strade comunali.
 
L’oggetto dell’appalto, per il quale il Comune intende avvalersi del modulo contrattuale del “global service”, consiste nella manutenzione ordinaria e straordinaria e nella gestione della rete viaria, urbana ed extraurbana, e delle pertinenze, nonché per la tutela legale di competenza del Comune.
Con tale modello contrattuale l’Amministrazione intende garantire una maggiore funzionalità nella gestione e manutenzione della rete viaria, oltre a conseguire un risparmio complessivo rispetto alla precedente spesa.
 
Gli interessati dovranno far pervenire le manifestazioni di interesse, a mezzo pec, entro il 16 dicembre p.v. utilizzando il modulo allegato all’avviso pubblico.
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!