Detenuto domiciliare a spasso senza autorizzazioni

di Redazione GoValleDItria giovedì, 1 settembre 2016 ore 13:50

Arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Martina Franca

MARTINA FRANCA - Nel pomeriggio di ieri 31 agosto i Carabinieri della Compagnia di Martina Franca hanno tratto in arresto, per il reato di evasione, U. B., originario di Oria (BR), classe 1962, censurato, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare nel Comune di Martina Franca in seguito ad una condanna per i reati di sostituzione di persona e false dichiarazioni sulla identità propria o di altre persone.
 
I militari della Compagnia, rilevato che l’uomo aveva indebitamente violato le prescrizioni della detenzione domiciliare, allontanandosi dal domicilio senza autorizzazione alcuna, hanno fatto scattare le ricerche, cui hanno concorso in particolar modo le pattuglie dell’aliquota Radiomobile. 
 
Nel giro di poche ore il Bianchetto è stato individuato mentre percorreva a piedi una strada dell’agro martinese. Pertanto l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di evasione ed espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Taranto, così come disposto dal Sostituto Procuratore di Turno D.ssa Rosalba Lopalco.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo
  • PeterCizEF PeterCiz

    Предлагаем свои услуги...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!