Noci: partito il servizio di mensa scolastica

di Redazione GoValleDItria lunedì, 17 ottobre 2016 ore 18:23

L'Assessore Tinelli: "Nei prossimi giorni io e la dottoressa Conte torneremo nelle scuole e mangeremo lì per valutare la qualità dei prodotti"

NOCI – E’ iniziato oggi, lunedì 17 ottobre, il servizio mensa scolastica. Nonostante le difficoltà e i tagli, si è riusciti quest’anno ad anticipare di qualche settimana l’avvio del servizio rispetto ai precedenti.
 
Venerdì scorso, 14 ottobre, l’Assessore alla Socialità, Lorita Tinelli, e la Responsabile del Settore Socio-Culturale, Anna Maria Conte, alla presenza anche di un rappresentante della ditta Ladisa, che gestisce il servizio mensa scolastica, hanno incontrato la Commissione Mensa, composta da genitori e insegnanti, per illustrare loro il regolamento e confrontarsi sul menù che sarà somministrato ai bambini.
 
«Ho registrato grande e proficua collaborazione tra i componenti la Commissione – ha commentato l’Assessore Tinelli. – Nei prossimi giorni io e la dottoressa Conte torneremo nelle scuole e mangeremo lì per valutare la qualità dei prodotti serviti ai nostri bambini. Da parte nostra è sempre molto alta l’attenzione sul tema e per questo saremo vigili affinché il servizio venga svolto sempre nel migliore dei modi».
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • StevensibEX Stevensib

    aOur company offers a wide variety of non prescription products. Visit our health site in case you want to feel better with a help of health...

    Mostra articolo
  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!