Noci: partito il servizio di mensa scolastica

di Redazione GoValleDItria lunedì, 17 ottobre 2016 ore 18:23

L'Assessore Tinelli: "Nei prossimi giorni io e la dottoressa Conte torneremo nelle scuole e mangeremo lì per valutare la qualità dei prodotti"

NOCI – E’ iniziato oggi, lunedì 17 ottobre, il servizio mensa scolastica. Nonostante le difficoltà e i tagli, si è riusciti quest’anno ad anticipare di qualche settimana l’avvio del servizio rispetto ai precedenti.
 
Venerdì scorso, 14 ottobre, l’Assessore alla Socialità, Lorita Tinelli, e la Responsabile del Settore Socio-Culturale, Anna Maria Conte, alla presenza anche di un rappresentante della ditta Ladisa, che gestisce il servizio mensa scolastica, hanno incontrato la Commissione Mensa, composta da genitori e insegnanti, per illustrare loro il regolamento e confrontarsi sul menù che sarà somministrato ai bambini.
 
«Ho registrato grande e proficua collaborazione tra i componenti la Commissione – ha commentato l’Assessore Tinelli. – Nei prossimi giorni io e la dottoressa Conte torneremo nelle scuole e mangeremo lì per valutare la qualità dei prodotti serviti ai nostri bambini. Da parte nostra è sempre molto alta l’attenzione sul tema e per questo saremo vigili affinché il servizio venga svolto sempre nel migliore dei modi».
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo
  • Moretti Lorenzo

    Tutto molto bello, fare prevenzione e' sempre meglio che intervenire quando il fattaccio e' gia' avvenuto. A proposito che ne dite di redarguire...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!