Al via a Noci i lavori di manutenzione del verde pubblico

di Redazione GoValleDItria venerdì, 21 ottobre 2016 ore 16:25

Si comincia con le potature sulle arterie principali

NOCI - Come più volte annunciato dal Sindaco Domenico Nisi e dall’Assessore al Decoro, Arredo Urbano e Città sostenibile Lucia Parchitelli, in seguito all’espletamento di una gara pubblica, si sta dando seguito alla promessa di avviare un’opera di manutenzione straordinaria di tutto il verde pubblico. I primi interventi, che riguardano la potatura degli alberi, sono stati avviati mercoledì 19 ottobre 2016, a partire da via Cavour.
 
Si proseguirà, quindi, su via Principe Umberto (passando per Piazza Garibaldi, lato strada), via San Domenico, via Repubblica e via Stazione. Terminate le potature degli alberi, si procederà come programmato con le opere di sistemazione dei giardini e della Villa Comunale.
 
«Aggiudicata la gara, abbiamo immediatamente incontrato la ditta per programmare le attività a farsi ed avviare nel più breve tempo possibile questi interventi che i cittadini attendevano e che avevamo promesso di realizzare – hanno commentato il Sindaco Nisi e l’Assessore Parchitelli. – Noci conta numerose aree verdi e alberature, che necessitano di cura costante, al fine di garantire quel decoro che ci ha sempre contraddistinti. Per questo abbiamo deciso, invece di operare a spot quando si rende necessario, di indire una gara e mettere in atto un’attività che complessivamente ci consente intervenire in modo programmato e più rapidamente durante tutto l’arco dell’anno».
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • StevensibEX Stevensib

    aOur company offers a wide variety of non prescription products. Visit our health site in case you want to feel better with a help of health...

    Mostra articolo
  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!