Al via a Noci i lavori di manutenzione del verde pubblico

di Redazione GoValleDItria venerdì, 21 ottobre 2016 ore 16:25

Si comincia con le potature sulle arterie principali

NOCI - Come più volte annunciato dal Sindaco Domenico Nisi e dall’Assessore al Decoro, Arredo Urbano e Città sostenibile Lucia Parchitelli, in seguito all’espletamento di una gara pubblica, si sta dando seguito alla promessa di avviare un’opera di manutenzione straordinaria di tutto il verde pubblico. I primi interventi, che riguardano la potatura degli alberi, sono stati avviati mercoledì 19 ottobre 2016, a partire da via Cavour.
 
Si proseguirà, quindi, su via Principe Umberto (passando per Piazza Garibaldi, lato strada), via San Domenico, via Repubblica e via Stazione. Terminate le potature degli alberi, si procederà come programmato con le opere di sistemazione dei giardini e della Villa Comunale.
 
«Aggiudicata la gara, abbiamo immediatamente incontrato la ditta per programmare le attività a farsi ed avviare nel più breve tempo possibile questi interventi che i cittadini attendevano e che avevamo promesso di realizzare – hanno commentato il Sindaco Nisi e l’Assessore Parchitelli. – Noci conta numerose aree verdi e alberature, che necessitano di cura costante, al fine di garantire quel decoro che ci ha sempre contraddistinti. Per questo abbiamo deciso, invece di operare a spot quando si rende necessario, di indire una gara e mettere in atto un’attività che complessivamente ci consente intervenire in modo programmato e più rapidamente durante tutto l’arco dell’anno».
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo
  • Moretti Lorenzo

    Tutto molto bello, fare prevenzione e' sempre meglio che intervenire quando il fattaccio e' gia' avvenuto. A proposito che ne dite di redarguire...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!