Manutenzioni straordinarie a Noci

di Redazione GoValleDItria giovedì, 29 dicembre 2016 ore 14:28

La soddisfazione del Sindaco Nisi

NOCI - È molto soddisfatto il Sindaco, Domenico Nisi, della celerità con cui si sta intervenendo su una serie di situazioni rispetto alle quali questa Amministrazione aveva preso impegni chiari in fase di presentazione del Bilancio di previsione 2016.
 
Il 28 dicembre sono stati avviati ben tre cantieri nell’ambito della programmazione della manutenzioni straordinarie che stanno riguardando la Villa Comunale, il Cimitero e il plesso scolastico Giovanni XXIII.  
 
«Stiamo rispettando gli impegni presi con i cittadini, chiudendo tutte le procedure secondo le tempistiche prefissate – ha commentato il Sindaco. – Posso dire, con l’apertura di questi altri cantieri, che il 2016 si chiude, checché se ne dica, all’insegna delle promesse mantenute. Abbiamo visto avviare e chiudersi i cantieri presso molte delle nostre scuole; abbiamo dato avvio al cantiere per la realizzazione degli alloggi previsti nell’ambito dei PIRP; abbiamo finalmente sottoscritto le convenzioni relative ai Contratti di Quartiere e, a inizio 2017, vedremo sia l’avvio dei lavori che riguarderanno il centro storico. E siamo pronti a partire con la nuova programmazione. Sono i fatti a dire che si sta operando bene. Colgo l’occasione per augurare a tutti una buona fine dell’anno e che il 2017 possa portare con sé quanto di buono sapremo trarre dal lavoro di ognuno di noi».
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • StevensibEX Stevensib

    aOur company offers a wide variety of non prescription products. Visit our health site in case you want to feel better with a help of health...

    Mostra articolo
  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!