"Giovanni XXIII" di Noci: in via di risoluzione il problema dei bagni

di Redazione GoValleDItria giovedì, 29 dicembre 2016 ore 14:32

Partiti i lavori

NOCI - Da qualche settimana presso i bagni al primo piano del plesso scolastico “Giovanni XXIII” si erano verificati dei problemi. L’ufficio, che si è subito mobilitato, ha accertato che il problema derivava da infiltrazioni provenienti dai bagni del secondo piano. 
 
«Abbiamo promesso ai genitori di intervenire, per risolvere il problema, durante le vacanze di Natale – ha spiegato l’Assessore al Patrimonio, Avv. Lucia Parchitelli, - in modo tale da limitare al massimo disagi e disservizi durante le lezioni. Siamo stati di parola: questa mattina (28 dicembre, ndr.)  sono iniziati i lavori, e, cosa non meno importante, approfittando dell’occasione, si porteranno i bagni del secondo piano su un unico livello, saranno creati scarichi a muro e sarà realizzato un ulteriore bagno per disabili. Il mio ringraziamento personale va a tutti coloro che si sono adoperati per risolvere la situazione in tempi brevi e garantire ai nostri bambini ambienti salubri e idonei».
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo
  • Moretti Lorenzo

    Tutto molto bello, fare prevenzione e' sempre meglio che intervenire quando il fattaccio e' gia' avvenuto. A proposito che ne dite di redarguire...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!