Noci si prepara alla prossima estate

di Redazione GoValleDItria martedì, 18 aprile 2017 ore 16:05

Al via l’iter burocratico per l’organizzazione dell’estate nocese 2017

NOCI - Al via l’iter burocratico per l’organizzazione dell’estate nocese 2017. Il 13 aprile scorso è stato pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Noci un Avviso pubblico rivolto alle Associazioni operanti nell’ambito culturale, turistico, sociale e sportivo, allo scopo di coinvolgere gli attori del territorio nella programmazione degli eventi e delle iniziative culturali, sportive e di spettacolo che costituiranno parte integrante e qualificante dell’offerta culturale, aggregativa e turistica della prossima estate, in particolare nel periodo compreso tra giugno e ottobre 2017.
 
Tutte le Associazioni operanti nell’ambito culturale, sociale, sportivo e turistico di Noci interessate ad indicare eventi o iniziative culturali, sociali e di spettacolo di particolare interesse pubblico, sono pertanto invitate a presentare le loro proposte entro e non oltre il 10 maggio 2017, compilando l’apposito modulo allegato all’Avviso.
 
«Anche quest’anno con un procedimento di evidenza pubblica invitiamo le associazioni a presentare le loro proposte nei tempi utili a consentire una efficiente programmazione e promozione del cartellone culturale dell’estate nocese 2017 – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura, Lorita Tinelli. -  Voglio precisare che la presentazione delle istanze non è vincolante per l’Amministrazione, e che tutte le proposte pervenute saranno vagliate e selezionate sulla base del pubblico interesse e della coerenza con gli obiettivi che l’Amministrazione si è posta. Le più meritevoli, faranno parte integrante del cartellone ufficiale dell’estate nocese, insieme alle iniziative cui già l’Amministrazione sta lavorando, come il già preannunciato Festival della Parola, di cui forniremo a breve tutti i dettagli».
 
«L’obiettivo è come sempre quello di elevare la qualità delle iniziative proposte sotto un profilo culturale e sociale, cercando al contempo di garantire continuità a quegli appuntamenti che ormai da anni caratterizzano l’estate della nostra città, inserire elementi di novità e accontentare un pubblico variegato – ha aggiunto il Sindaco, Domenico Nisi. – L’invito che rivolgo alle associazioni è, oltre che quello alla partecipazione, a collaborare e fare rete. La progettualità risulta certamente arricchita quando si mettono a sistema energie, competenze e idee».
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • StevensibEX Stevensib

    aOur company offers a wide variety of non prescription products. Visit our health site in case you want to feel better with a help of health...

    Mostra articolo
  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!