Trasporto pubblico a Noci: alla prova i nuovi itinerari

di Redazione GoValleDItria martedì, 1 agosto 2017 ore 17:40

Nisi: "Si sta tentando di razionalizzare per renderlo maggiormente aderente alle esigenze di mobilità dei cittadini"

NOCI - È partito in via sperimentale il nuovo servizio di trasporto urbano: tante le nuove fermate previste, dove sono riportati i dettagli degli itinerari su apposite tabelle. Per due mesi, di concerto con la ditta, saranno effettuate valutazioni circa l’efficienza degli stessi e l’utenza effettiva, in modo tale da poter meglio calibrare quello che sarà il servizio di trasporto urbano definitivo.
 
«Si tratta di un servizio già in essere, che, di comune accordo con la ditta Veccaro s.r.l., si sta tentando di razionalizzare per renderlo maggiormente aderente alle esigenze di mobilità dei cittadini, in termini di confort, frequenza, velocità, regolarità, affidabilità e accessibilità dei trasporti – ha dichiarato il Sindaco, Domenico Nisi. – È quasi superfluo ricordare l’importanza che può avere l’uso del mezzo pubblico, sia al fine di decongestionare il traffico nel centro abitato che per contribuire ad una migliore qualità della vita e al rispetto dell’ambiente».
 
Il biglietto potrà essere effettuato direttamente a bordo oppure presso i due punti vendita Evergreen Travel, in via F.lli Rosselli 12, Autolinee Dover, via C. Battisti 11. Il costo è di 0,80 centesimi a corsa.
 
Ad effettuare il servizio sarà la ditta Veccaro Dover di Cosimo Veccaro s.r.l.
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!