Denunciata per furto in abitazione una baby gang

di Redazione GoValleDItria venerdì, 8 gennaio 2016 ore 09:34

Accaduto a Noci.

NOCI- Un maggiorenne e quattro minorenni sono stati denunciati dai Carabinieri, dopo aver tentato un furto in un appartamento. È accaduto l’altra sera a Noci, dove sono stati colti sul fatto cinque ragazzini, di 19, 16, 15 e due di 14 anni, tutti incensurati del luogo.
 
La baby gang, poco prima, aveva tentato d’introdursi in un’abitazione sita al primo piano di via San Pietro, nel centro storico del paese.
L’inesperienza del gruppo ha fatto si che venissero scoperti dai proprietari, che in quel momento si trovavano in casa e che hanno subito lanciato l’allarme, telefonando al 112.
 
I cinque, infatti, sono stati da loro rincorsi e subito dopo acciuffati dai Carabinieri, giunti poco dopo in loro aiuto. I militari, si sono trovati dinanzi una banda di ragazzini, che sono stati così deferiti alla Procura della Repubblica per i minorenni di Bari, fatta eccezione per il maggiorenne, deferito per gli stessi reati all’Autorità Giudiziaria ordinaria.
 
I quattro minorenni, dopo l’identificazione, sono stati affidati ai loro genitori.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • StevensibEX Stevensib

    aOur company offers a wide variety of non prescription products. Visit our health site in case you want to feel better with a help of health...

    Mostra articolo
  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!