Noci: la Senatrice D'Onghia lascia i Popolari per l'Italia

di Redazione GoValleDItria giovedì, 4 giugno 2015 ore 10:53

Ma resta nella maggioranza a sostegno del Governo Renzi

NOCI – Ѐ notizia di poche ore fa che il sottosegretario all'Istruzione, Angela D'Onghia, ha abbandonato i Popolari per l’Italia e non farà mancare il proprio appoggio al governo Renzi, né si dimetterà da sottosegretario.
 
La senatrice, a suo dire, aveva già maturato da tempo l’intenzione di lasciare il partito, ma ha aspettato che si concludesse il periodo elettorale prima di rendere la sua decisione ufficiale. 
 
Ormai il quadro politico si fa sempre più confuso e gli elettori sono spaesati.
 
Infatti, solo nelle ultime regionali il simbolo di Popolari per l'Italia correva con Michele Emiliano e vedeva a Noci la candidatura di Rocco Liuzzi, appoggiato dalla stessa senatrice D'Onghia.
 
A pochi giorni dal voto regionale, invece, a livello nazionale cambia lo scenario politico con il direttivo di Popolari per l'Italia che ha scelto di abbandonare il governo Renzi, decisione questa che la senatrice non ha condiviso, compiendo, in questo modo,  un passo a sinistra.
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!