La Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni torna al PalaCeleste

di Redazione GoValleDItria venerdì, 21 ottobre 2016 ore 16:51

Esordio casalingo per l’Ostuni che ospita Cosenza

OSTUNI - La Pallavolo 2000 Orthogea Ostuni ospita l’Area Brutia Volley Team Cosenza per la seconda giornata del Campionato di Serie B di volley maschile. 
 
Il battesimo con la terza serie nazionale è stato dei più rosei, coi i ragazzi di mister Viva a piegare le resistenze del’Udas Cerignola padrona di casa per 3 set a 0, in una splendida cornice di pubblico festante. Domenica 23 ottobre il contesto sarà quello casalingo del PalaCeleste, con le squadre ad iniziare il riscaldamento circa un’ora prima del fischio d’inizio, fissato alle ore 18. A dirigere l’incontro il signor Lorenzo De Pascale (1° arbitro) e il signor Adamo Buonviso (2°arbitro). 
 
«È stato un esordio più che positivo quello di domenica scorsa – racconta capitan Emanuele Semeraro - non era facile fare subito bene all'esordio in un palazzetto gremito dai tifosi locali. Ci siamo riusciti grazie all'importante lavoro svolto in palestra ed alla meticolosa preparazione tecnico-tattica dei nostri allenatori. Domenica sarà una sfida altrettanto importante e difficile da affrontare ma sono sicuro che ognuno di noi darà il massimo per fare bene. Ci stiamo impegnando tanto e tutti i componenti della squadra sono carichi. Non vediamo l'ora di giocarci questo esordio casalingo: sarà importantissimo per noi avere la spinta dei nostri calorosi tifosi, spero vengano in gran numero, anzi colgo l'occasione per invitarli a vivere insieme a noi questa splendida stagione». 
 
Una stagione bella, entusiasmante ma anche complicata, ragion per cui ogni sfida, indipendentemente dall’avversario di turno, dovrà essere giocata esprimendosi al massimo delle proprie potenzialità per non lasciare nulla di intentato. Per l’intero campionato il PalaCeleste giocherà un ruolo fondamentale, perché i tifosi, gli appassionati e gli affezionati ai colori gialloblu sono e saranno sempre una componente imprescindibile per consolidare il prestigio che Ostuni ha raggiunto in anni ed anni di lavoro. 
 
Per assistere alle sfide di Serie B al PalaCeleste è previsto il pagamento di un biglietto d’ingresso di 3 € (esentati gli under 14 e i diversamente abili). In alternativa tutte le sere dalle 19 alle 20 presso lo stesso tensostatico (come al botteghino in occasione del match) è possibile acquistare l’abbonamento con un contributo minimo di 30 €. 
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo
  • Moretti Lorenzo

    Tutto molto bello, fare prevenzione e' sempre meglio che intervenire quando il fattaccio e' gia' avvenuto. A proposito che ne dite di redarguire...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!