Clima fresco, ma torna il sereno...

di Redazione GoValleDItria mercoledì, 18 maggio 2016 ore 09:01

Le previsioni meteo per oggi, 18 maggio 2016

VALLE D'ITRIA - Un debole campo di Alta Pressione tenderà a rimontare sul nostro paese quest’oggi, favorendo generali condizioni di bel tempo con clima abbastanza gradevole. Dal punto di vista termico il tempo sarà più mite durante il giorno con massime in lieve rialzo, mentre al mattino più fresco.

 
Si tratterà solo di una breve pausa anticiclonica, in quanto già da questa sera le condizioni meteo andranno velocemente peggiorando a partire dal Nord-Ovest della nostra Penisola, per l’avanzata di un impulso instabile proveniente dall’ Europa Occidentale, il quale toccherà le nostre regioni Centro Meridionali nella giornata di venerdì, con probabili acquazzoni, temporali e un sensibile calo termico.
 
 
PREVISIONI IN VALLE D’ ITRIA PER OGGI 18 MAGGIO 2016
 
In Valle avremo cieli generalmente sereni o poco nuvolosi, salvo il passaggio di qualche nuvola innocua durante le ore centrali. Il tutto in contesto termico stabile e con venti deboli di direzione variabile.
 
Domenico Oliva
Govalleditria.it
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • MicahWekXJ MicahWek

    Our company offers supreme quality health products. Visit our health contributing website in case you want to strengthen your health....

    Mostra articolo
  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!