“Ca’ Pummarola ‘Ncoppa”: pizzeria napoletana

Pizzeria Ca’ Pummarola ‘Ncoppa
Via Tinella 89 72015 Fasano
Tel: 3296018514
E-Mail: capummarolancoppa@gmail.com
Web-Site: https://www.facebook.com/pages/Ca-Pummarola-Ncoppa/

Una nuova realtà, tutta da gustare, a Fasano.

Passione, qualità e tradizione, costituiscono le basi di un ottimo servizio e sono le caratteristiche perfettamente riconoscibili in “Ca’ Pummarola ‘Ncoppa”, una pizzeria in stile napoletano a Fasano. 
 
Direttamente dalla Campania è infatti arrivata nella città di Savelletri la vera pizza napoletana. 
 
Il giovane Danilo D’Alessandro, originario di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, è il proprietario nonché pizzaiolo, che ha compiuto questo grande passo. Ha scelto proprio Fasano per la vicinanza familiare, sua mamma infatti è di Locorotondo. “Ho sempre avuto questa grande passione per la ristorazione – racconta a Gofasano – in particolare per la pizza, per il suo impasto, per la sua attenta lievitazione lenta”. Confessa di non avere un ingrediente segreto, ma di seguire la ricetta della tradizione aggiungendo una buona dose di passione, elemento fondamentale. “Bisogna tener conto della qualità del prodotto” afferma inoltre Danilo D’Alessandro.
 
La sua pizza preferita è la "Vesuvio", composta da base margherita, provola affumicata campana, salsiccia e melanzanefunghetto. Una vera e propria delizia così come tutte le altre varietà classiche e speciali, a cui si aggiungono anche il “panuozzo” (una pizza con le sembianze di un panino), le particolari insalate e i dolci. 
 
Una prova di coraggio, una sfida, quella di investire in un’attività nonostante la crisi, ma che Danilo aiutato e sostenuto dalla sua ragazza Maria, sta vincendo poco a poco.
 
 
“Oltre alla classica pubblicità, puntiamo molto sul passaparola: chi viene prova il prodotto e, soddisfatto, invita altri amici. Questo rappresenta un vero e proprio punto di forza per 
andare avanti”.
L’obiettivo per il futuro è quello di ingrandirsi e introdurre nel menu anche dolci tipici campani quali la sfogliatella, il babà e la pastiera napoletana. 
 
 
 

Un locale accogliente dove gustare della buona pizza e trascorrere una tranquilla serata in compagnia.
 
 
Pizzeria Ca’ Pummarola ‘Ncoppa
Via Tinella 89 72015 Fasano
Tel: 3296018514
E-Mail: capummarolancoppa@gmail.com
Web-Site: https://www.facebook.com/pages/Ca-Pummarola-Ncoppa/

Inserisci un commento


Valle d'Itria social







Commenti recenti

  • taranto nino

    forse é opportuno aggiiugere una piantina con il percorso alternativo

    Mostra articolo
  • Moretti Lorenzo

    Tutto molto bello, fare prevenzione e' sempre meglio che intervenire quando il fattaccio e' gia' avvenuto. A proposito che ne dite di redarguire...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!