Fi, Scatigna e Longo tra Vitali e Fitto

di Redazione GoValleDItria giovedì, 12 marzo 2015 ore 12:28

I due sindaci di Locorotondo e Alberobello domenica scorsa alla convention di Schittulli

BARI — Hanno partecipato anche il Sindaco di Locorotondo Tommaso Scatigna e il Sindaco di Alberobello Michele Longo alla convention organizzata domenica scorsa (8 marzo) dal candidato alla presidenza della Regione Puglia nella coalizione di centrodestra Francesco Schittulli.

Un incontro abbastanza travagliato poiché, a quanto pare, mescolati tra i supporter, vi erano anche alcuni fittiani, per così dire, “infiltrati” per capire su quali forze può realmente contare il candidato del centrodestra pugliese.

E Raffaele Fitto sarà certo stato soddisfatto da quanto gli avranno riferito i suoi, poiché pare che in pochi abbiano risposto alla chiamata alle armi del commissario Vitali.

Gli stessi Scatigna e Longo sembrano mantenere una posizione non troppo netta, in quanto avrebbero già assicurato la loro presenza alla contromanifestazione organizzata proprio da Fitto in Fiera domenica prossima (15 marzo), e alla quale sono attese circa 2000 mila presenze (a fronte delle 1200 registrate allo Showville per Schittulli).

Che posizione assumeranno alla fine i due Sindaci all’interno di questa grande frattura che si sta aprendo dentro al partito berlusconiano, soprattutto qui in Puglia? Staremo a vedere.


Tempo stimato di lettura: 30’’

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!