La Protezione Civile lancia l'allerta meteo

di Redazione GoValleDItria venerdì, 2 ottobre 2015 ore 16:30

Da questo pomeriggio (2 ottobre) e per le prossime 24-30 ore

VALLE D'ITRIA - Il centro funzionale decentrato della Protezione civile della Regione Puglia, preso atto dell’avviso di condizioni meteorologiche avverse diramato dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, ha valutato criticità gialla per rischio idrogeologico localizzato nel nord Brindisino e quindi anche nella zona di Fasano, a partire dal pomeriggio di oggi (2 ottobre) e per  le successive 24-30 ore.

 
Sono previste precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
 
Il Servizio Protezione Civile regionale invita a consultare la tabella degli scenari per una corretta comprensione degli effetti al suolo attesi per il livello di allerta previsto e ad attenersi alle raccomandazioni fornite nelle norme di autoprotezione.
 
 
Tempo stimato di lettura: 15''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!