In bici tra le Bandiere Arancioni con la cooperativa Serapia

di Redazione GoValleDItria martedì, 6 ottobre 2015 ore 07:12

Da Locorotondo a Cisternino, passando per la Ciclovia dell'Acquedotto

VALLE D'ITRIA - La cooperativa Serapia organizza, per domenica 11 ottobre, una passeggiata in bici per unire Locorotondo e Cisternino, città pugliesi Bandiere Arancioni, passando per la Ciclovia dell’Acquedotto.

Si partirà dal cuore di Locorotondo e, dopo aver attraversato l’archeologica contrada Grofoleo, si pedalerà in Valle d'Itria, tra trulli e muretti a secco. Giunti in c.da Figazzano, punto d'avvio della Ciclovia dell'Acquedotto, sarà l’acqua a guidare il gruppo fino a raggiungere Piazza Vittorio Emanuele a Cisternino.

L’iniziativa è svolta in collaborazione con il Touring Club Italiano - Brindisi e Nolè Valle d’Itria. Si consiglia di indossare abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica.

Appuntamento ore 9.30 presso piazza Vittorio Emanuele a Locorotondo (Ba). Pranzo a sacco a carico dei partecipanti presso la Villa Comunale di Cisternino. Rientro previsto intorno alle 15:30.

Quota di partecipazione di 8 euro a persona con possibilità di noleggio bici al costo aggiuntivo di 7 euro (20% di sconto per i soci Touring Club Italiano).

È preferibile la prenotazione entro venerdì 9 ottobre, online sul sito oppure telefonando al 3​28 6474719.

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!