IL Gal Valle d'Itria emana un Avviso Pubblico

di Redazione GoValleDItria lunedì, 19 ottobre 2015 ore 18:08

Per partecipare come co-espositori al Salone del Turismo Rurale di Verona

DALLA VALLE - Il Gal Valle d’Itria, al quale afferiscono i Comuni di Martina Franca, Locorotondo e Cisternino, ha emanato un Avviso Pubblico per la ricezione di manifestazioni di interesse finalizzate alla partecipazione, in qualità di co-espositori, al Salone del Turismo Rurale di Verona che si svolgerà dal 5 all'8 novembre. 
 
È ben ericordare che si definisce co-espositore la struttura che affianca il Gal Valle d’Itria in seno ad una manifestazione fieristica, partecipando attivamente alle attività dello stesso evento ed affiancando il Gal nelle attività di promozione della Valle d’Itria, in base alle modalità disciplinate dall’Ente Fiera. 
 
L'invito è rivolto ad operatori agrituristici e del turismo rurale (case vacanza, B&B, affittacamere) e masserie didattiche dei comuni di Cisternino, Locorotondo e Martina Franca.
 
Saranno ammessi fino a 3 operatori. In caso di più richieste di partecipazione, la selezione sarà effettuata secondo i seguenti parametri in ordine di priorità: prima partecipazione in qualità di co-espositori del Gal Valle d’Itria ad eventi fieristici nel rispetto dei principi della non discriminazione, parità di trattamento e rotazione della partecipazione; ordine di arrivo delle conferme di partecipazione. 
 
Al fine di permettere ad un maggior numero di operatori di essere presenti, sarà permessa una eventuale turnazione. Pertanto è possibile indicare i giorni di presenza qualora non fosse possibile conferire una disponibilità continuativa nei tre giorni della fiera.
 
La manifestazione di interesse va inviata o consegnata con qualsiasi mezzo entro il 22 ottobre 2015 al seguente indirizzo: Gal Valle d’Itria, via Cisterninon n° 281 – 70010, Locorotondo.
 
L’avviso è pubblicato sul sito internet del GAL “Valle d’Itria”. 
 
Per ogni informazione i soggetti interessati possono contattare il Gal Valle d’Itria scrivendo una mail all’indirizzo di posta info@galvalleditria.it, o visitando il sito internet www.galvalleditria.it, o telefonando al numero 080/2376648 oppure inviando un fax allo 080/2378304.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!