Sole e poche nuvole nel week end in Valle d’Itria

di Redazione GoValleDItria sabato, 14 novembre 2015 ore 11:11

Le previsioni meteo a cura di Meteovalleditria.

DALLA VALLE- La stagione autunnale entrata ormai nel vivo, ha fatto godere di qualche altra giornata gradevole.
 
Nella prima parte della settimana il tempo ha dato il massimo con sole, vento debole e gradevole e temperature altissime per il periodo. Basti pensare che si sono letteralmente “stracciati” tantissimi record non solo in Valle ma anche in tantissimi posti del Continente Europeo.
 
Sia nella giornata di sabato 14 che in quella di domenica 15 si avranno condizioni di stabilità atmosferica con sole presente per tutta la giornata, poche nuvole presenti ma con il disturbo delle foschie e dei banchi di nebbia che nottetempo e al primo mattino potrebbero avvolgere le campagne. Le termiche saranno pressoché’ stazionarie con valori leggermente più alti in pianura ed estremi che sia per la giornata di sabato che in quella di domenica saranno compresi tra i +17°/+18° di massima  i +10°/+11° di minima . I mari saranno da quasi calmi a poco mossi e la ventilazione di provenienza settentrionale sarà di debole intensità.
 
di Meteovalleditria
 
Tempo stimato di lettura: 30''

 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • nip nip

    We did a little digging for you, and found some new people we think you'll be interested in. Check them out now!!...

    Mostra articolo
  • DanielMatFS DanielMat

    Quando sono entrato a far parte di The Bitcoin Code 2 mesi fa, non avrei mai potuto immaginare la serie di eventi che si sarebbero svolti pochi...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!