Un nuovo Piano di Azione Locale per il Gal Valle d'Itria

di Redazione GoValleDItria mercoledì, 9 marzo 2016 ore 07:40
E' possibile contribuire con le proprie idee

VALLE D'ITRIA - Il Gal Valle d‘Itria ha avviato i lavori per la fase di progettazione del nuovo PAL, nell’ambito della programmazione 2014-2020.
 
Sono previsti tre seminari, per illustrare alla cittadinanza le opportunità offerte dalla nuova programmazione, che avranno luogo il 10 marzo ore 18.00 presso il Museo delle Pianelle del Comune di Martina Franca; l'11 marzo ore 18.00 presso la sala consiliare del Comune di Cisternino; e il 17 marzo ore 18.00 presso la sala consiliare del comune di Locorotondo.
 
Il GAL intende avviare una fase di progettazione condivisa per individuare la migliore strategia di sviluppo del territorio della Valle d’Itria.
 
E' possibile contribuire con la propria idea partecipando ai seminari o compilando la scheda progettuale disponibile sul sito http://www.galvalleditria.it/news.aspx.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!