SS 172: interviene il Deputato dei CoR Distaso
Per Distaso la Statale dei Trulli è snobbata dal Governo e dalla Regione Puglia. SEQUESTRO SS 172
DALLA VALLE – “La Regione nella proposta di Patto per il Sud inviata a Roma non inserisce tra gli interventi la SS 172 dei Trulli ed in particolare il tratto Casamassima-Putignano, seppur ritenuto prioritario dalla Regione con la delibera n. 1643 del 18 settembre 2015, e dal Governo che in sede di approvazione del decreto Sblocca Italia approvò un emendamento a mia firma che individuava l’opera come strategica e la finanziava con le risorse del così detto Fondo Revoche”.
Queste sono le parole del deputato dei Conservatori e Riformisti, Antonio Distaso, riguardanti anche la Statale 172.
“A questo punto – continua Distaso - chiedo che intervenga il Governo per farla inserire ed evitare l’ennesima beffa per il territorio della provincia di Bari dopo che neanche il Patto per la Città Metropolitana, firmato da Renzi e Decaro ha stanziato un euro per questa importante infrastruttura.
Evidentemente – conclude - alla Regione non interessa la questione del più importante asse viario che collega l’Adriatico allo Ionio visto anche i ritardi nella risoluzione delle problematiche connesse alla chiusura della SS dei Trulli tra Locorotondo e Martina sta di fatto bloccando l’economia di questo territorio e soprattutto arrecando gravi danni ad uno dei sistemi turistici più importanti della Regione”.
Tempo stimato di lettura: 30''
nip nip
We did a little digging for you, and found some new people we think you'll be interested in. Check them out now!!...
Mostra articoloDanielMatFS DanielMat
Quando sono entrato a far parte di The Bitcoin Code 2 mesi fa, non avrei mai potuto immaginare la serie di eventi che si sarebbero svolti pochi...
Mostra articolo