Continua l'allerta mal tempo in Valle d'Itria
Nuove precipitazioni nevose nel pomeriggio di oggi, sabato 7 gennaio. LE FOTO
DALLA VALLE - Continua in tutta la Valle d'Itria, e nel resto della Regione Puglia, l'allerta per il mal tempo nella giornata di oggi, sabato 7 gennaio, Questa in particolare per le prossime ore.
Infatti durante le prossime ore si sarà esposti a temperature molto a basse e raffiche di vento particolarmente intense. A tutto ciò si sono aggiunte nuove precipitazioni a carattere nevoso che stanno, dalle prime ore del pomeriggio, nuovamente interessando parte del territorio della Valle d'Itria.
Sebbene siano stati effettuati interventi di pulizia delle strade con mezzi spargisale su la maggior parte delle arterie stradali, proprio a causa dei nuovi eventi atmosferici avversi che si stanno abbattendo in queste ore, il rischio "ghiaccio" permane. Perciò è consigliabile ridurre al minimo indispensabile gli spostamenti e prestare molta attenzione qualora si decida di mettersi alla guida.
Tempo stimato di lettura: 20''
nip nip
We did a little digging for you, and found some new people we think you'll be interested in. Check them out now!!...
Mostra articoloDanielMatFS DanielMat
Quando sono entrato a far parte di The Bitcoin Code 2 mesi fa, non avrei mai potuto immaginare la serie di eventi che si sarebbero svolti pochi...
Mostra articolo