Una settimana da… Briganti!

di Redazione GoValleDItria giovedì, 6 marzo 2014 ore 07:03

La programmazione dall’8 al 15 marzo

DALLA VALLE - Risintonizzate con il vostro telecomando, dal 1 gennaio Tele Trullo è su tutta la Regione, anche a  casa vostra, sul canale 111.

Sabato 8 marzo, approfondimento a cura de I Briganti, Tradizione e cultura “PUGLIA, UN TERRITORIO DA FAVOLA”: "Giovedì dei Cornuti a Putignano”; Turismo e spettacolo: "Non tutti i ladri vengono per nuocere. Uccio De Santis e Gianni Ciardo a Locorotondo”; "California Suite con Gianfranco D’Angelo e Paola Quattrini a Castellana Grotte”; Territorio: "Sei di Putignano se…”.

Lunedì  10 marzo “Cosa succede in città”, lettura dei giornali locali, a cura del direttore Leo Gianfrate.

Martedì 11 marzo, Pallavolo serie A2,  Materdomini Volley Castellana.

Mercoledì 12 marzo, “Sport Week end” a cura di Gianfrate Leonardo, Gianmarco Filipendola e Angelica Genco.

Giovedì 13 marzo, “Briganti Tg”. Conduce Giovanna De Crescenzo (Putignano: Terza sfilata di Carnevale e Campana dei maccheroni; Fasano: premio letterario nazionale; Locorotondo: incontro Scuola Marconi e centro storico; Putignano: quarta sfilata di carnevale;  Martina Franca: il Ventennio di G. Fini).

Venerdì  14 marzo, “Ortaggi ed oltre in cucina per le donne”.

Sabato 15  marzo, approfondimento a cura de I Briganti “PUGLIA, UN TERRITORIO DA FAVOLA”: Tradizione e cultura: “Giornata medievale a Putignano”; “Estrema unzione del carnevale a Putignano”; Turismo e spettacolo: “Due di Noi con Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino a Fasano”; “Quello che so delle donne a Locorotondo”. Territorio: “Sei di Locorotondo se…”.

Tempo stimato di lettura: 40’’

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!