Disagi Ferrovie Sud-Est: il sindaco di Locorotondo convocato in Regione

di Redazione GoValleDItria giovedì, 28 gennaio 2016 ore 07:52

Domani (29 gennaio) incontrerà l'assessore regionale Giannini

IL SINDACO INCONTRA I CITTADINI

LOCOROTONDO - E' stato convocato per domani, venerdì 29 gennaio, dall'assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità, avv. Giovanni Giannini,  il sindaco di Locorotondo Tommaso Scatigna, a seguito della denuncia dei gravi disagi ed i vari disservizi subiti dai cittadini di Locorotondo a causa del trasporto pubblico locale offerto dalle Ferrovie del Sud Est.
 
La convocazione è stata inviata anche il Commissario della Società FSE Andrea Viero.
 
L'incontro si svolgerà alle ore 11.00 presso l'Assessorato, in  via Gentile a Bari.
 
La denuncia dei disservizi da parte del sindaco Scatigna è stata effettuata a seguito dell'incontro avuto con la cittadinanza giovedì 14 gennaio a Villa Mitolo, nel corso del quale diversi e notevoli sono stati gli episodi spiacevoli in cui sono incorsi molti abbonati al servizio di trasporto, in modo quasi quotidiano.
 
Tutte queste testimonianze sono state raccolte e invate dal sindaco Scatigna all’attenzione del Ministero dei Trasporti, al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, all’assessore regionale ai Trasporti Giannini ed al Commissari delle FSE di fresca nomina, Andrea Viero.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!