L’Unione Artigiani Italiani presenta la nuova sede a Locorotondo

di Redazione GoValleDItria martedì, 9 febbraio 2016 ore 07:52

Martedì 16 febbraio.

LOCOROTONDO- Il dott. Leonardo Palmisano, responsabile di zona della Confederazione Sindacale Unione Artigiani Italiani e delle Pmi  del comune di Locorotondo, presenterà martedì 16 Febbraio alle ore 18, presso i Laboratori Urbani in Via Giannone  4 a Locorotondo, la nuova sede UAI-Locorotondo.
 
Il Sindaco di Locorotondo Tommaso Scatigna, onorerà l'occasione con i saluti istituzionali.
Ospite d'eccezione il dott. Giuseppe Zannetti - Direttore Generale Nazionale - UAI Unione Artigiani Italia.
Il dott. Leonardo Palmisano, responsabile di zona del comune di Locorotondo in concerto con il rag. Onofrio Zuccaro, responsabile della provincia di Bari della U.A.I. e PMI, presenteranno tutti i servizi del sindacato dedicati per le imprese artigiane, commerciali e turistiche del comune di Locorotondo.
 
Interverranno inoltre il dott. Giovanni Zuccaro, Biologo ed esperto in sicurezza, qualità e igiene alimentare; l’avv. Marta Galluzzi, Civilista ed esperta in diritto del Turismo; e l’ing.  Dalessio Vincenzo,  esperto in sicurezza degli ambienti e dei luoghi di lavoro.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!