11^ Marcia della Solidarietà, della Pace e della Misericordia

di Redazione GoValleDItria sabato, 13 febbraio 2016 ore 06:58

Il programma della mattinata

LOCOROTONDO/CISTERNINO - Si terrà domani, domenica 14 febbraio, la 11^ edizione della Marcia della Solidarietà, della Pace e della Misericordia in ricordo di don Francesco Convertini, sacerdote salesiano missionario in India.
 
Il raduno è previsto in Piazza Don Francesco Convertini per le ore 8.30. La partenza è prevista per le ore 9.00. Per le ore 10.00 è prevista una sosta di circa 30 minuti in C.da Trito, nel parcheggio antistante il plesso scolastico dove l’associazione In Campagna offrirà ai partecipanti una bevanda calda. Sarà possibile accedere ai bagni del Centro risorse per la Famiglia. L'arrivo in contrada Marinelli è previsto per le ore 12.00 e sotto la quercia ci sarà il saluto delle autorità presenti e l'intervento a cura di don Pierluigi Cameroni, Postulatore Generale della Famiglia Salesiana.
 
Da Cisternino, invece, il raduno è fissato alle ore 8 in Piazza Garibaldi, la Santa Messa si avrà alle ore 8:30 in Chiesa Madre, mentre la partenza della Marcia è prevista intorno alle ore 10.
 
Per il rientro è previsto il servizio di navetta, alle ore 13.00 circa. In caso di maltempo/pioggia la manifestazione si terrà presso il PalaConvertini a Cisternino. In tal caso verrà garantito il servizio di navetta anche all’andata con partenza prevista per le ore 9.00 da Piazza Aldo Moro – Municipio. 
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!