Locorotondo: avanzata richiesta per il recupero del Palazzetto dello Sport

di Redazione GoValleDItria martedì, 16 febbraio 2016 ore 07:11

Scatigna: "La speranza è che questa richiesta venga accettata!"

LOCOROTONDO – Nella mattinata di ieri, lunedì 15 febbraio, il primo cittadino di Locorotondo, Tommaso Scatigna, ha firmato una richiesta di finanziamento per il recupero del Palazzetto dello Sport della cittadina.
 
Infatti, sul proprio profilo del social network Facebook, ha precisato quanto segue: “Ho appena firmato la richiesta di un finanziamento per il recupero funzionale del Palazzetto dello sport! La richiesta è di 1200.000 euro con un cofinanziamento comunale di 108.000 euro. Convinti come siamo che quella struttura è necessaria allo svolgimento delle attività delle tante realtà associative che onorano il nostro paese, alla prima occasione utile ci siamo fatti trovare pronti.
 
La speranza - conclude Scatigna - è che questa richiesta venga accettata! Ridare il Palazzetto dello Sport alla Comunità, è comunque un punto cardine del nostro programma elettorale per le amministrative di giugno! Avanti Locorotondo!”.
 
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 20''
 

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!