Nuovo Consiglio direttivo per il Centro Sociale Anziani di Locorotondo

di Redazione GoValleDItria venerdì, 19 febbraio 2016 ore 10:15

Lo stesso eleggerà al suo interno il Presidente

LOCOROTONDO - Si sono svolte domenica 14 febbraio le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo del Centro Sociale Anziani, nella sede in piazza Vittorio Emanuele.
 
Nell'assemblea dei soci organizzata per giovedì 4 febbraio a Villa Mitolo sono state presentate le candidature, per le elezioni previste nel giorno di San Valentino. 
 
In 77 hanno votato domenica 14 portando nel direttivo 5 iscritti: Vincenzo Palmisano, già Commissario Straordinario del Centro, Ugo Liconso, Martino Curri, Antonio Curri e Leonardo Pastore.
 
"Tra conferme e nuovi ingressi, si augura al nuovo Consiglio di eleggere il proprio Presidente e di avviare la programmazione delle attività del Centro per i prossimi mesi sempre con la nota ed apprezzata capacità di coinvolgimento dei proprio soci e della comunità intera" è l'augurio dell'Amministrazione comunale.
 
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!