Incidente stradale sulla Ss 172

di Redazione GoValleDItria giovedì, 18 febbraio 2016 ore 17:22

Sei i feriti, tra cui due locorotondesi

LOCOROTONDO – E’ di sei feriti il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina lungo la strada statale 172 tra Fasano e Locorotondo, all’altezza del chilometro 4+300 in territorio locorotondese.
 
Quattro dei sei feriti sono fasanesi, che viaggiavano su una Golf che per cause in corso di accertamento è entrata in collisione con altre due auto: una Mercedes C220 e una Renault Clio.
 
A questi si aggiungono due locorotondesi. 
 
Una donna di 59 anni di Fasano è stata trasportata dal 118 presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. 
 
Gli altri feriti sono stati medicati nei Pronto soccorso degli ospedali della zona. 
 
I rilievi di rito sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della stazione di Locorotondo. Notevoli i disagi alla circolazione con code che si sono formate per diversi chilometri fino a quando la carreggiata non è stata liberata dai mezzi incidentati.
 
 
 
Tempo stimato di lettura: 20’’

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!