Incidente alla periferia di Fasano: coinvolti un locorotondese e un cistranese

di Redazione GoValleDItria giovedì, 25 febbraio 2016 ore 09:24

Entrambi sono rimasti feriti. LE FOTO.

FASANO - Un incidente è avvenuto intorno alle 8.30 di questa mattina all'incrocio tra via Attoma e via Santa Margherita, alla periferia di Fasano, nei pressi dell'Istituto Tecnico Commerciale "Salvemini".

Un furgone Fiat Ducato guidato da un locorotondese, che proveniva da via Attoma, immettendosi su via Santa Margherita, è entrato, per cause in corso di accertamento, in collisione con una Lancia Ypsilon guidata da un cistranese. 

A seguito dell'urto il furgone si è ribaltato. 

Feriti entrambi i conducenti dei mezzi, che sono stati soccorsi dal 118. Il locorotondese è stato trasportato presso l'Ospedale "Perrino" di Brindisi, mentre il cistranese è stato medicato sul posto.

Sul posto, per i rilievi di rito, è intervenuta la Polizia Municipale di Fasano. La Guardia di Finanza si sta occupando di dirigere il traffico.

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!