Locorotondo tra le location di “Paesaggi acustici”

di Redazione GoValleDItria lunedì, 27 luglio 2015 ore 07:10

Il progetto di Doyoulike.org per promuovere i territori e i talenti musicali

LOCOROTONDO - E' Locorotondo uno dei comuni scelti da Doyoulike.org, rivista che si occupa di musica e cultura giovanile, per rientrare nell'iniziativa “Paesaggi acustici”. Si tratta di un progetto attraverso il quale si intende mettere in relazione le bellezze paesaggistiche del territorio italianocon il fascino della musica in acustico.
 
Cantanti e musicisti emergenti delle località prescelte si esibiranno in concerti live. In Puglia, oltre al borgo di Locorotondo, saranno conivolti i comuni di Vieste, Trani, Manduria, Lecce e Matera. Durante i live saranno realizzati dei video che troveranno vasta diffusione su web.
 
Gli artisti saranno selezionati dallo staff di Doyoulike.org, ma non mancheranno di essere prese in considerazione anche proposte di collaborazione da parte degli artisti che vorranno farne richiesta all'agenzia che gestisce il booking.
 
Arte, musica e cultura, dunque, gli ingredienti principali dell'iniziativa, che intende valorizzare i talenti e promuovere al contempo la bellezza dei territori scelti. Attraverso i video, infatti, sarano divulgate anche informazioni di interesse turistico sui luoghi che faranno da location al progetto.
 
“Paesaggi acustici” è stato finanziato attraverso crowfunding, sulla piattaforma MusicRaiser.
 
 
Tempo stimato di lettura: 40''

Attibuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Valle d'Itria social




Commenti recenti

  • meoli federico

    Vorrei far riflettere i giovani sull’utilità di lavorare come animatori turistici poiché può favorire l’accesso ad ulteriori sbocchi lavorativi....

    Mostra articolo
  • De Maio Giuseppina

    Buongiorno, le regioni meridionali con progetti simili potrebbero risorgere e vivere di natura e turismo veicolato, senza essere costrette a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!